

LA DUO
Conclusa la realizzazione di questa esclusiva villa bifamiliare in Monticelli Brusati Via S. Benedetto da Norcia, adiacente al “Parco delle Querce”.
La costruzione rimarca la nostra costante ricerca del limite più avanzato nel campo del design più innovativo ed avanguardista sempre nel rispetto del contesto paesaggistico circostante e delle nuove esigenze di comfort abitativo.
Composta da due unità immobiliari su piano unico con ingressi pedonali e carrai totalmente indipendenti. Immobili in classe energetica A4, grande risparmio energetico e tecnologia costruttiva avanzata, casa antisismica, capitolato extra lusso.
Particolari architettonici come il rivestimento in legno delle gronde esterne hanno arricchito questa incredibile nuova villa. Come in ogni nostro cantiere la parola d’ ordine “fare la differenza” è stata rispettata, il risultato finale ha addirittura superato le aspettative iniziali.
ESTERNO
Stile architettonico moderno alla continua ricerca di proposte esteticamente innovative, approfondito studio del design e dei particolari costruttivi. Progetto molto interessante in quanto si sfrutterà la morfologia del terreno per creare delle pertinenze non comuni negli edifici dall’ architettura tradizionale. Anche in questo cantiere particolare attenzione allo studio dell’ illuminazione esterna, utilizzo di parapetti in vetro per il grande loggiato a Sud.
INTERNO
Superfici dei locali molto spaziose, ampi soggiorni con cucine separate oppure open space, grandi camere matrimoniali, spaziose camere secondarie, doppi servizi oltre che a portici abitabili molto spaziosi e di grande profondità, giardini privati di grandi dimensioni.
FINITURE
Capitolato con finiture extra lusso, pavimenti in legno pregiato grandi formati su tutta la superficie calpestabile, ceramiche grandi formati nei bagni.
Pannelli fotovoltaici e pompa di calore. Riscaldamento a pavimento su tutti i piani, climatizzazione, videocitofono a colori, impianto antifurto, sanitari filo muro alta gamma, basculanti sezionali motorizzate, giardino piantumato con impianto di irrigazione e prato verde, grandi aperture vetrate.
POSIZIONE
La residenza è inserita in contesto centrale e riservata del paese, circondato dal verde, nelle vicinanze si trovano tutti i servizi, supermercato, asilo comunale, scuola elementare, municipio e biblioteca rionale.
