Le Ville 2

Le ville2

Le “Ville di Espo 2” è una residenza trifamiliare composta da tre ville a schiera delle quali due di testa ed una centrale. Una delle ville di testa è totalmente indipendente avendo scivolo carraio e ingresso pedonale indipendenti mentre le altre due abitazioni hanno solo l’accesso ai box interrati in comune e gli accessi pedonali indipendenti.

 

Come per “Le Ville di Espo”, queste residenze si contraddistinguono per il loro stile architettonico molto elegante e per l’attenzione nella cura e scelta dei dettagli costruttivi, come ad esempio i colori tenui delle facciate esterne accostate alla raffinatezza dei serramenti chiari.

 

Abbinato alle altre due realizzazioni “Le Ville di Espo” e “Le Ville di Espo 3”, queste dimore caratterizzano il contesto dominante e panoramico ove sorgono a Monticelli Brusati, Via Fossadelli n.34, conferendogli un’atmosfera del tutto unica e particolare.

 

Le finiture interne e quelle esterne sono di tipo lussuoso, lo testimoniano la scelta della pietra di trani listellare posata a secco, i giardini piantumati con essenze pregiate, le piscine con plateatico e pavimento grandi formati.

 

I dettagli sempre più ricercati sono frutto del continuo impegno della nostra Società a migliorare in ogni nuova realizzazione.

le ville 2 espoimmobiliare brescia

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.