Mission

Il cliente

Prima, durante, dopo…

 

Il nostro impegno e la nostra dedizione perseguono un obiettivo unico, favorire l’interesse degli acquirenti, il nostro bene primario, il nostro investimento più importante.

 

Per farlo curiamo puntualmente ogni dettaglio, a partire dai primi contatti commerciali, passando per le fasi del progetto, della realizzazione fino alla consegna dell’abitazione arrivando alla fase di utilizzo, garantendo assistenza anche nel periodo successivo alla vendita.

 

Il cliente deve essere protagonista, deve poter decidere, osservare, verificare e toccare con mano ogni tassello che compone il mosaico del processo costruttivo.

 

Questo pensiamo sia il giusto comportamento verso chi ci ha dato fiducia. L’allargamento del consenso nei nostri confronti è garanzia dei risultati ottenuti finora.

 

espoimmobiliare attenzione al cliente

 

 

 

La qualità

La qualità parte dal principio, dunque dall’individuazione delle aree dove realizzare le nostre costruzioni.
La scelta tiene conto di fattori fondamentali quali il contesto costruttivo circostante, la posizione e i servizi alla persona.

 

Le decisioni progettuali si confrontano poi con le sempre più accorte esigenze ed aspettative del cliente, esse sono sviluppate con il solo obiettivo di perseguire e raggiungere uno standard costruttivo e qualitativo sempre maggiore.

 

La qualità è soprattutto in ciò che non si vede, risiede nei materiali naturali utilizzati nella fase costruttiva, nell’isolamento termico ed acustico, nelle impermeabilizzazioni.

 

Tutti elementi che a cantiere finito sono pressoché invisibili ma che risultato fondamentali, in quanto di difficile, se non talvolta impossibile sistemazione a cantiere ultimato. Con questi concetti pensiamo di interpretare positivamente l’arte del costruire abitazioni che durino per sempre e che offrano una qualità del vivere con tendenza costante alla crescita.

espoimmobiliare qualita rifiniture

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.